"Ichhabedasnichtakzeptiert."

Traduzione:Io non l'ho accettato.

1 anno fa

6 commenti


RaffaellaC531635

Das non è es...

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Abitudine tedesca, mettere i dimostrativi dovunque (nel parlato)... Credo che in italiano sia meno comune. Questo "das" non è accentato, si può sostituirlo con "es" senza cambiare il significare della frase, ma renderla più formale.

1 mese fa

roberob22
roberob22

"io non ho accettato questo" " io non l'ho accettato" secondo me sono la stessa cosa!

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sì, non metterei "questo" nella frase.

1 mese fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perché è errore " io ho accettato questo"?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Manca la traduzione di "nicht".

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.