Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Bildung ist Zukunft!"

Traduzione:Educazione è futuro!

1 anno fa

10 commenti


Marostin
Marostin

Penso che in italuano occorra l'articolo: "l'educazione è il futuro"

1 anno fa

SilviaPejrani
SilviaPejrani

In italiano è più comune dire : educazione uguale futuro o L' educazione è il futuro

1 anno fa

claudia54440

istruzione non lo prende.......scuola materna non lo prende.....

1 anno fa

claudia54440

Bildung = Istruzione, va bene anche educazione, ma l'educazione è di Erziehung, Bildung si usa anche come educazione, ma in questo caso si dovrebbe usare istruzione, tra le varie cose se è intesa come istruzione scolastica dovrebbe essere Schulung....e non è questo l'unico caso , questa app è piena di errori sia in tedesco che in italiano

1 anno fa

laura215738

NON mi ha accettato istruzione, mi dice formazione!!!

10 mesi fa

GiovanniSi912655

concordo con i precedenti commenti che dicono che in italiano è più naturale mettere l'articolo: l'educazione è il futuro

9 mesi fa

MatteoRed1

La traduzione in italiano ha bisogno ALMENO di un articolo da qualche parte, così è una cosa oscena.

8 mesi fa

LuciaAnna9

per me in questo caso significa ISTRUZIONE

8 mesi fa

GiovanniSi912655

Duolingo in queste frasi così ambigue e prive di contesto non potrebbe accettare un maggior numero di risposte alternative? altrimenti diventa una specie di caccia al tesoro per indovinare la risposta giusta di Duolingo

8 mesi fa

Silvana79622

"Educazione è futuro" non mi sembra tanto italiano... Direi, come qualcuno di voi ha già fatto notare, che sia più corretto mettere l'articolo davanti alla parola "educazione".

2 mesi fa