Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"On Friday I spoke with my son's teachers."

Traduzione:Venerdì io ho parlato con gli insegnanti di mio figlio.

4 anni fa

7 commenti


mirhonf

Venerdì ho parlato con le maestre di mio figlio: perché è sbagliato?

4 anni fa

VittoriaSalonia

Non capisco, anche a me l'ha corretta così

4 anni fa

filippo-b

Teacher significa anche maestro/a, quindi dovrebbe dartelo giusto. In caso contrario segnala quando puoi.

4 anni fa

mariammay

Perche on allora!

4 anni fa

sacchiluisa

Non lo sa nemmeno lui!!!! Allora come traduce: Friday i spoke ?????

3 anni fa

AnnamariaP901541

On Friday non significa il venerdi?

3 anni fa

MarioGriec1

ho scritto uguale

4 anni fa