"On Friday I spoke with my son's teachers."

Traduzione:Venerdì io ho parlato con gli insegnanti di mio figlio.

4 anni fa

8 commenti


mirhonf
mirhonf

Venerdì ho parlato con le maestre di mio figlio: perché è sbagliato?

4 anni fa

VittoriaSalonia

Non capisco, anche a me l'ha corretta così

4 anni fa

filippo-b

Teacher significa anche maestro/a, quindi dovrebbe dartelo giusto. In caso contrario segnala quando puoi.

4 anni fa

mariammay

Perche on allora!

4 anni fa

sacchiluisa

Non lo sa nemmeno lui!!!! Allora come traduce: Friday i spoke ?????

4 anni fa

AnnamariaP901541

On Friday non significa il venerdi?

4 anni fa

MarioGriec1

ho scritto uguale

4 anni fa

graziella848888

Anch'io ho scritto il venerdì vorrei mi si spiegasse Cosa significa questo on

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.