Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le bambine scrivono sulle pareti."

Traduzione:The girls write on the walls.

4 anni fa

15 commenti


Supercipo

Perche' children non va bene per bambine?

4 anni fa

11Simona

Concordo!!! Allora sarebbe "le ragazze"!!!! >:/

4 anni fa

Guido1932

I agree

4 anni fa

solaris188

Sono d'accordo con tutti voi. Certi modi di fare di Duo sono per me ancora incomprensibili

4 anni fa

framalindi
framalindi

Children bambine

4 anni fa

eles.bedog

children va bene ma la dà sbagliata anche a me

4 anni fa

RonaxAbern

Ma andiamo! Perché bambine si dovrebbe tradurre con girls? Questa mi giunge proprio nuova! Spiegatevi, per favore!

4 anni fa

MartaPugli

Assolutamente d'accordo

4 anni fa

AntonioLez1

Il problema è che children è anche maschile...quindi girls

4 anni fa

eddycoltellos

assurdo

4 anni fa

CristinaGa152468

quoto anche io. A quando il cambiamento?

4 anni fa

francescodiperna

Anche google translator usa children

4 anni fa

GiancarloN11

Children va bene anche in tedesco.

3 anni fa

claudio.sulas

On walls ed on the walls non vanno bene entrambe??

3 anni fa

labiosthetiqueav

ma children non dovrebbe avere la s come plurale?

4 mesi fa