1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Trinkst du viel?"

"Trinkst du viel?"

Traduzione:Tu bevi molto?

May 2, 2017

7 commenti


DavideSang

fatti gli affari tuoi gufo, bevo per dimenticare


EnzoPiza

viel avverbio si può tradurre troppo


LucaRavasi1

mi conviene o muoio per disidratazione


KristianMeDe

Ho digitato " bevi troppo?" Me lo ha dato come errore ;(


ClaudioBer958221

Bevi molto? Va benissimo Kakkio!!


ClaudioBer958221

Bevi molto? Va benissimoo


francescoc314

la pronuncia del verbo mi giunge errata.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.