1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er ist häufig hier."

"Er ist häufig hier."

Traduzione:È spesso qui.

May 2, 2017

7 commenti


claudianar119763

Che differenza c'è tra :lui è spesso qui. E: è qui spesso... Cosa cambia?


PIETROTARA1

La posizione dell'avverbio è indifferente, se non si specifica il contesto: È spesso qui; È qui spesso; Spesso è qui


EgAWc9MY

Qualcuno sa dirmi perché in questa frase viene usato "häufig" e non " oft"? Grazie


Pierg7

"Spesso è qui" Ridicolo dare errore!!!!!!! E' snervante!!! Vedo che da anni è lo stesso.


fabio980814

si segnalano errori assurdi.


Antonella621302

Ho usato "sovente" anziché spesso e mi da errore


GiannaLaca1

Spesso non e' oft?che differenza c'e con haufig?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.