"Thatismychildren'shouse."

Traduzione:Quella è la casa dei miei figli.

4 anni fa

8 commenti


LuigiLaRoc

Ntanto me s' è fregato un piezz e' CORE

4 anni fa

Caso8

Perché va bene...quella e non...questa?

4 anni fa

filippo-b

That è quello o quella. Per dire questo/a si usa this.

4 anni fa

licialucia

Grazie!

4 anni fa

MarkMadedd

No sbagliato this si usa se il riferimento é vicino, cosi come here e these, se il riferimento é lontano si usa rispettivamente that there those. Buon allenamento.

10 mesi fa

LuigiLaRoc

Manco pe gnente, dato che dicono che il genitivo sassone plurale è childrens' ; o cambiano le regole a seconda delle maree?

4 anni fa

filippo-b

I sostantivi plurali che terminano per s vogliono solo l'apostrofo (ad es. My parents' house), ma se il sostantivo non termina in s, si usa il normale 's.

4 anni fa

Matilde158496

Children non è figli, ma bambini...non capisco perchè me lo da sbagliato

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.