"Iamfine,thankyou."

Traduzione:Io sto bene, grazie.

1 anno fa

13 commenti


Matteo12343

Bhe facile

1 anno fa

hiba817976

Sii

1 anno fa

Sofiafranc835325

Molto facile

1 anno fa

Maren50

Ho tradotto bene ma me lo segna come errore

1 anno fa

Lisa17bit

Aveva messo you e allora o messo te e mi dice sbagliata

1 anno fa

Lisa17bit

Adesso lo rifatto e si efacilisdimo

1 anno fa

germano346859

Non capisco quando tradurre letteralmente "I'am fine, thank you"=" Sto bene, grazie" e quando tradurre in italiano corrente "Bene, grazie". In italiano, se mi chiedono "come stai?" posso rispondere anche "bene, grazie"

6 mesi fa

G.1106

Seee

1 anno fa

LilianaCav9

Attribuisco il significato di grazioso a fine

2 mesi fa

MariaMaggi13

perche ai scritto sbagliato

2 mesi fa

MariaMaggi13

ma nella frase รจ scritto due volte

2 mesi fa

AnnaMaria201505

Mi trovo bene con questo metodo

1 mese fa

anna334267

Yes

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.