1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Großvater druckt die Int…

"Der Großvater druckt die Internetseite aus."

Traduzione:Il nonno stampa la pagina internet.

May 3, 2017

9 commenti


AnnaAngeli2

infatti non capisco perché da' errore "pagina Web".


ScStefano

Perché quell'"Aus" alla fine?


Spettinato1

Perchè il verbo è "ausdrucken" e quell'"aus" è un prefisso divisibile, choè va alla fine.


fabio980814

Una stranezza : in vari dizionari trovo " ausdrücken " col solo significato di " esprimere " o " esprimersi ", mentre " premere " o " stampare " è solo " drücken". Su Internet , su " Reverso " ho trovato però " ausdrucken " , senza Umlaut , che significa perlappunto " stampare ". Di questo verbo in questa forma , non c'è traccia però nei mei dizionari .


marinasalacrist

Stampare DAL sito Internet: ha senso STAMPARE IL SITO?


Mimma.I.

In questo caso con "Seite" (nella parola composta) è inteso come "PAGINA web". Dubbio legittimo, comunque!


Anton329685

Duo, cerca di mettere ordine in quello che scrivi: prima mi scrivi nel menù 'sito web' e poi me lo dai errato se scrivo così. Questa è schizofrenia linguistica.


Max.Em

Sì, ho già segnalato questo errore qualche volta...


IlarioBono

Pagina internet proprio non ha senso...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.