"Der Großvater druckt die Internetseite aus."

Traduzione:Il nonno stampa la pagina internet.

1 anno fa

4 commenti


ScStefano
ScStefano

Perché quell'"Aus" alla fine?

1 anno fa

Spettinato1

Perchè il verbo è "ausdrucken" e quell'"aus" è un prefisso divisibile, choè va alla fine.

1 anno fa

marinasalacrist

Stampare DAL sito Internet: ha senso STAMPARE IL SITO?

11 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

In questo caso con "Seite" (nella parola composta) è inteso come "PAGINA web". Dubbio legittimo, comunque!

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.