"DerGroßvaterdrucktdieInternetseiteaus."

Traduzione:Il nonno stampa la pagina internet.

1 anno fa

8 commenti


ScStefano
ScStefano

Perché quell'"Aus" alla fine?

1 anno fa

Spettinato1

Perchè il verbo è "ausdrucken" e quell'"aus" è un prefisso divisibile, choè va alla fine.

1 anno fa

PietroArcu
PietroArcu

NON FUNZIONA L AUDIO. NON SI PUO STUDIARE PEZZI DI ❤❤❤❤❤ . FATE SCHIFO

1 anno fa

marinasalacrist

Stampare DAL sito Internet: ha senso STAMPARE IL SITO?

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

In questo caso con "Seite" (nella parola composta) è inteso come "PAGINA web". Dubbio legittimo, comunque!

7 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

infatti non capisco perché da' errore "pagina Web".

1 mese fa

Anton329685

Duo, cerca di mettere ordine in quello che scrivi: prima mi scrivi nel menù 'sito web' e poi me lo dai errato se scrivo così. Questa è schizofrenia linguistica.

3 settimane fa

Max.Em
Max.Em

Sì, ho già segnalato questo errore qualche volta...

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.