"La sua unica concorrenza è straniera."

Traduzione:Sa seule concurrence est étrangère.

May 3, 2017

5 commenti


AnnaMaria437247

"Son unique concurrence est étrangère": perché è sbagliato?

May 3, 2017

gsacco9283

Perché "son" è maschile mentre la frase è al femminile?

March 13, 2018

SerPiss

e non solo... segnala errore per "unique" pretende (sic!) "seule"

August 11, 2018

GibiFilly

infatti io ho messo "sa unique" ma non gli va bene ! ...

August 22, 2019

PierCarloS1

Idem come Annamaria

June 18, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.