"L'uomo va."

Traduzione:The man goes.

4 anni fa

22 commenti


Tremendix

É corretto "He pays"

3 anni fa

francesca923982

Si

2 anni fa

Tremendix

The man goes ;-)

3 anni fa

antonella.445711

Perche goes e no go?

2 anni fa

carlarob7

Grazie per il chiarimento!

2 anni fa

pol007

Va bene

4 anni fa

michele_lenoci

Ma non è go?? Perché goes è per la terza persona singolare.. O sbaglio??

3 anni fa

Shila500

No è goes perche l'uomo sarebbe egli- egli va

3 anni fa

RobertoCon3915

Giusto

3 anni fa

mikel773947

Leggi le frasi di prima

1 anno fa

Alessandra391010

L'uomo vale come terza persona singolare. In italiano non usi gli stessi verbi della terza persona singolare per "l'uomo"?

1 anno fa

federica156005

Si

2 anni fa

StefanoGra891675

Ma cha cazz...

2 anni fa

Little-Effort

non accetta the man goes, ma "the man is going"

4 anni fa

abonfiglio75

A me lo ha accettato, ciao

4 anni fa

francescamanco

Anche a me

4 anni fa

valentina890257

Già

2 anni fa

valentina890257

☆☆☆

2 anni fa

marcosfavi

Pure a me

1 anno fa

AnnaGiulia630390

A me l'ha accettato

3 mesi fa

FrancescoLamon

a fan........

4 anni fa

valentina890257

Ma stai bene

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.