"Sind Sie zuständig?"

Traduzione:Lei è addetto?

1 anno fa

6 commenti


GraccoRigh1

Lei è competente. La traduzione proposta è sbagliata

1 anno fa

valentina264997

"Lei è addetta" ?! Cosa vuole dire?

1 anno fa

baludiablo

Giusto sarebbe-- è lei l' addetta?

7 mesi fa

claudianar119763

Sie si riferisce sua alla terza persona singolare che alla terza persona plurale quindi loro dovrebbe essere ugualmente corretto. Sbaglio?

1 anno fa

OrgoglioJu

Forse Sie è diverso da sie

8 mesi fa

Mat529433

Non è: "loro sono competenti"

8 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.