Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La ringrazio."

Traduzione:Ich danke ihr.

1 anno fa

7 commenti


PaoloDeSte3

Ich danke Ihnen ü sbagliato ?

1 anno fa

PaoloDeSte3

Scusate correggo : Ich danke Ihnen è sbagliato , danke wuole accusativo ?

1 anno fa

Elena451256

danken vuole il dativo, puoi tradurre Ich danke ihr (io ringrazio lei) oppure ich danke Ihnen (io La ringrazio, forma di cortesia)

1 anno fa

aEAi3i37

Perché danke non va bene?

1 anno fa

BrunoReali2

ich danke ihnen mi sembra più corretto, anche se poi questa app traduce col cu..

4 mesi fa

MariaAnnaF

Ho tradotto: Ich danke Sie. Mi dà errore e traduce: Ich bedanke Sie. Non capisco perché ha aggiunto be vicino attaccato a danke

4 mesi fa

SerenaMoncalvo

Probabilmente per renderlo transitivo

2 mesi fa