1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "La ringrazio."

"La ringrazio."

Traduzione:Ich danke ihr.

May 4, 2017

11 commenti


BrunoReali2

ich danke ihnen mi sembra più corretto, anche se poi questa app traduce col cu..


MariaAnnaF

Ho tradotto: Ich danke Sie. Mi dà errore e traduce: Ich bedanke Sie. Non capisco perché ha aggiunto be vicino attaccato a danke


SerenaMoncalvo

Probabilmente per renderlo transitivo


PaoloDeSte3

Ich danke Ihnen ü sbagliato ?


PaoloDeSte3

Scusate correggo : Ich danke Ihnen è sbagliato , danke wuole accusativo ?


Elena451256

danken vuole il dativo, puoi tradurre Ich danke ihr (io ringrazio lei) oppure ich danke Ihnen (io La ringrazio, forma di cortesia)


Light_blue1234

Nelle risposte suggerite ihnen è minuscolo, quindi indica "loro". Ich danke Ihnen va benissimo come traduzione


aEAi3i37

Perché danke non va bene?


Caterina662008

ma non dovrebbe essere Ich danke Ihnen? altrimenti e' solo vi ringrazio


Maurizio651465

con Ihnen è la forma di cortesia ... per cui la risposta è formalmente corretta. In italiano per la forma di cortesia si usa "io la ringrazio"


hiro934956

"Ich danke Ihnen." habe ich geschrieben. Stimmt das nicht? Das glaube ich nicht.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.