"Ist ihnen schlecht?"

Traduzione:Si sentono male?

1 anno fa

7 commenti


cri923005

Stanno male?

1 anno fa

lupotezo

la traduzione "sono ammalati?" non può essere accettata?

1 anno fa

Carola251700

Stanno male dovrebbe andare benissimo

2 mesi fa

Riny18
Riny18

Loro si sentono male? Perchè no?

2 mesi fa

ClaudioPit13

Stanno male? ha esattamente lo stesso significato. Non capisco perché viene considerato errore!

2 mesi fa

AdrianaSan155289

Stanno male è corretto

1 mese fa

giuli447790

sono convinta anche io che "stanno male?" sia corretto

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.