"Ist ihnen schlecht?"

Traduzione:Si sentono male?

May 4, 2017

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


Fabio248443

E infatti non mi pare che in italiano ci siano differenze


lupotezo

la traduzione "sono ammalati?" non può essere accettata?


MCra14

Non penso, altrimenti sarebbe "sind sie krank?"


ClaudioPit13

Stanno male? ha esattamente lo stesso significato. Non capisco perché viene considerato errore!


AdrianaSan155289

Stanno male è corretto


Jeijei1

Ma perché "ist" anziché "sind" Ihnen schlecht"?


mariagrazi201124

Perché la traduzione letterale sarebbe: è male a loro? Ist ihnen schlecht? Potrebbe essere anche tradotto con : a Lei


Mik.Manc.

stavo cercando di capirlo anche io O.o


Carola251700

Stanno male dovrebbe andare benissimo


giuli447790

sono convinta anche io che "stanno male?" sia corretto


funny_king

Non capisco perchè non "Sind Ihnen schlecht?


Riny59

Loro si sentono male? Perchè no?


DarioIanne

anche "stanno" male (!?)


mauro698

Stanno male!!!!!


DarioIanne

anche "stanno male?" dovebbe andare :_)


Erreabi

In qiesto caso sein é costruito come gehen... wie geht's ihnen? Es geht ihnen schlecht Corretto?


ChiaraSalvini

Anche per me "stanno male" dovrebbe essere corretto.


Alessandra800342

Si potrebbe interpretare anche con il LEI di cortesia? Come dire: "Signora (sottinteso), si sente male?".


Jeijei1

Forse perché il nostro Si sentono... È la loro terza persona singolare?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.