"Je vais leur demander."

Traduzione:Io vado a domandarglielo.

May 4, 2017

19 commenti


mariano739416

Non si capisce perché non accetta la traduzione col futuro

July 26, 2017

CreMark

DEVE accettarla, segnaliamolo.

July 27, 2017

giorgio886333

d'accordo.

June 26, 2018

nadia544864

perché no: 'glielo domanderò'???

October 25, 2017

Roberto816096

Glielo chiederò non va bene???

January 24, 2018

giorgio886333

perché non va bene "glielo chiederò"

May 2, 2018

TeodoraDel8

Non è un futur proche ?

May 4, 2017

F_a_b

la traduzione delle frasi con aller .... è aleatoria. A volte chiede il futuro a volte no!

May 21, 2018

lagola

Va bene anche il futuro glielo domanderó

August 23, 2018

Cassandra4454

e un futur proche!!!!

July 6, 2017

matteolip

Se la risposta è esatta perché non l'accetta

August 5, 2017

StufyBiancon

Je1 vais2 leur3 demander4 = io1 vado2 a domandare4 a loro3 = io domanderò a loro (non è "domandarglielo", il "lo" finale non c'è in francese

August 27, 2017

Mariecinque

Sono d'accordo con te!

January 4, 2019

MariaRosa196617

La traduzione in Italiano è vado a domandarlo a loro e non domandarglielo

September 17, 2017

StefanoDiS7

Domandarlo a loro = domandarglielo. Ti pare?

December 18, 2017

nadia544864

perché no 'glielo domanderò'?

November 19, 2017

Sonia859301

gli chiederò

July 15, 2018

laura547484

Lo domandero' loro secondo me è giusto

November 16, 2018

Mariecinque

Io vado a domandarglielo corrisponde a : je vais le leur demander... E non a : je vais leur demander...

January 4, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.