"Sie sind Künstler."

Traduzione:Lei è artista.

May 5, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


Florine_2017

"Lei è UN artista." suona meglio secondo me.


Sara59815

Lei è un'artista... Lei è artista non si dice


CarlaHeidelberg

Le due traduzioni sono possibili: forma di cortesia ad una o diversi persone nel discorso letterale. Oppure palando di diversi persone.


ElisabettaRubino

Dovrebbe essere la forma di cortesia, il nostro Lei, che si fa con il verbo al plurale come se si desse del Loro


Teresa876

La dicitura corretta sarebbe: Sie ist eine artist non Sie sind


enzorossot

Visto che non si tratta di una domanda, chi parla non lo sta facendo con l'artista e quindi il lei di cortesia non ne capisco il significato, In tedesco si usa il pronome di cortesia anche parlando di una terza persona?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.