1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Am Ende sind alle alleine."

"Am Ende sind alle alleine."

Traduzione:Alla fine sono tutti soli.

May 5, 2017

7 commenti


renatovolp1

perchè non si può tradurre con siamo?


BarakSaltz

"Alla fine tutti sono da soli."?


Dr.Alph

Visto che manca il pronome personale dovrebbe accettare anche siamo


Max.Em

Con siamo sarebbe "Am Ende sind wir alle alleine". Senza il pronome non include quello chi parla, non sappiamo chi siano "alle". Comunque, conosco questa frase fatta solo con "wir", non so perché abbiano scelto quella versione "impersonale".


Roberta406105

Grazie... ho avuto lo stesso dubbio del Sig. Renato... Senza di te Max saremmo persi ;P :D


Mari839673

Il soggetto in questa frase è tutti....tutti sono soli alla fine... quindi funziona

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.