1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Le piace l'opera?"

"Le piace l'opera?"

Traduzione:Mögen Sie Opern?

May 5, 2017

10 commenti


Silvia_ud

Mögen Sie die Oper dovrebbe ugualmente essere incluso tra le risposte corrette


Gaspare472046

Secondo me la traduzione corretta è "mögen Sie die Oper?", perché "mögen Sie Opern?" dovrebbe significare "le piacciono le opere?"


Toni860558

Opern è plurale.


kleinerMuck

Bitte eine Antwort !!!


Hermesianax

Perché "mag sie die Oper" e "mag sie Opern" non vengono accettati?


StuartPoli1

Dopo 3 anni ancora non avete correto die Oper, ma stiamo scherzando?


RiccardoRu38557

traduzione o domanda errata.


Grazianode

Die oper é l opera,perché die opern?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.