"Le piace l'opera?"

Traduzione:Mögen Sie Opern?

1 anno fa

3 commenti


Silvia_ud
Silvia_ud

Mögen Sie die Oper dovrebbe ugualmente essere incluso tra le risposte corrette

1 anno fa

Gaspare472046
Gaspare472046

Secondo me la traduzione corretta è "mögen Sie die Oper?", perché "mögen Sie Opern?" dovrebbe significare "le piacciono le opere?"

11 mesi fa

Hermesianax
Hermesianax

Perché "mag sie die Oper" e "mag sie Opern" non vengono accettati?

8 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.