"Mein kleiner Bruder ist zwölf."

Traduzione:Mio fratello minore ha dodici anni.

May 5, 2017

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


ElisabettaRubino

Il mio fratellino ha 12 anni


2200Lucia60

Traduzione da correggere (grammaticalmente). "IL mio fratello minore ha dodici." http://www.iluss.it/free_iluss/elementary_free/possessivi_online/text.htm Segnalato.


Rita..C

L'errore è stato segnalato due anni fa, ma non è ancora corretto.


ritavivoli

Mio fratello più piccolo è la stessa cosa in italiano, perché me lo dà errato?


Artemisia446386

Anche a me ha dato errore più piccolo! Sgrunt!


JurajSagan

Perché non "Fratellino"...? :/


JodyPadula

Mio fratello minore è dodicenne. E' giusto.


Rita..C

Buongiorno, è possibile dire "mio fratello è dodicenne", ma devo mettere l'articolo davanti al possessivo se c'è una specificazione: il mio fratello minore, il mio fratellino.


MartaMancini

Il mio fratellino e giusto


Arny956050

In italiano si dice anche : "il mio fratellino ha 12 anni"....non me lo accetta...Inaudito!!


GiuliaJuli6

mio fratello piccolo ha dodici anni Perche e sbagliato?


sergio309486

si può dire anche "è dodicenne"


Daniel406653

Correggere. Frase inventata.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.