Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Kommst du oft hierher?"

Traduzione:Vieni spesso qui?

1 anno fa

6 commenti


ElisaFarin8

Vieni qui spesso e vieni spesso qui hanno lo stesso significato!

8 mesi fa

ElisaFarin8

Vieni spesso qui o vieni qui spesso sono la stessa cosa!

6 mesi fa

SilviaPejrani
SilviaPejrani

Vieni spesso qui o vieni qui spesso hanno lo stesso significato. In Italiano non c’è una regola per cui spesso debba precedere qui.

10 mesi fa

6krat8K3

vanno bene entrambi le risposte

3 mesi fa

BarakSaltz
BarakSaltz

Adwerbien gegenüber, hat Deutsch die Sequenzregel: Wann, Wie, Wo.

Hat Italienisch eine ähnlich Regel?

1 anno fa

coccoca
coccoca

"vieni qui spesso" e "vieni spesso qui" non sono la stessa cosa??

1 mese fa