"Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica sono i sette giorni della settimana."

Traduzione:Montag, Dienstag, Mittwoch, Donnerstag, Freitag, Samstag und Sonntag sind die sieben Tage der Woche.

May 6, 2017

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


Andreamuhr79

Perchè se la domanda mi chiede "DELLA settimana" poi è corretto anche "EINER Woche"?


PascaleCol2

"...Tage EINER Woche" non dovrebbe essere tra le traduzioni da selezionare per "giorni DELLA settimana" (20/07/2017)


Riny59

non c'è Dienstag tra le soluzioni!


Checkben

Un'altra volta, è Samstag che manca !


_nana_

Mi da una sola opzione, già impostata


Agata795820

Anche a me, la soluzione è già impostata


ggtosky

Confermo, anche per me la soluzione è già predisposta


YTChanel

Non c'e freitag


Albertina___

cosa non va con "von der woche" invece del genitivo (che tecnicamente non ho ancora fatto)?


Luigi212329

Perché "Tage" e non "Tagen"?


9CBfyybI

della settimana corrisponde perfettamente a ' der Woche', mentre la risposta obbligata di Duolingo, senza la quale non si può procedere, è 'einer Woche'


SimoneMarc10

Mi ha dato errore Donnerstag, perché secondo lui doveva essere Donner? Come mai???


Barbara896020

Non ci capisco più niente! Stamani mi ha dato errore perché avevo scritto der Woche e voleva einer Woche, ora mi ha dato errore con einer e vuole der... Aiuto!!!


YTChanel

È la traduzione della significa der al dativo. Se c’era di una allora sarebbe einer

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.