"Fünf und drei ergibt acht."

Traduzione:Cinque e tre fa otto.

May 7, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


[utente disattivato]

    inoltre, se ci sono due addendi, si usa il plurale quindi 'fanno' o 'danno'


Vittorio883

    Cinque più tre fanno otto


JohnSmith825646

    Ergeben significa 'dare' e non fare, anche nel linguaggio matematico.


Andrea376088

    fanno (non fa), il soggetto è plurale


Valentino260659

    In italiano di solito si dice "fanno", perché gli addendi di solito sono plurali.

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.