Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is the spring."

Traduzione:È la primavera.

0
4 anni fa

12 commenti


AntonioToraldo

"Essa è la primavera" a me pareva più corretto. Qualcuno mi spiega... grazie.

4
Rispondi4 anni fa

Noraneko6
Noraneko6

In inglese specificano sempre il soggetto, in italiano è ridondante anche se non credo sia grammaticalmente scorretto.

0
Rispondi4 anni fa

AntonellaB297603

Essa io non la uso in italiano boh mai lol

1
Rispondi2 anni fa

DIPA85

Perché non va bene scrivere "questa è la primavera"? Grazie.

0
Rispondi4 anni fa

Noraneko6
Noraneko6

Perché la traduzione sarebbe: THIS is the spring

2
Rispondi4 anni fa

cami2000e13

Se la frase era "questa è la primavera" in inglese la frase non era "it is the spring" ma "this is the spring" spero di esserti stata utile :-) ;-) <3<3<3

0
Rispondi4 anni fa

BrunaRoman4

Non ho la e con l'accento quindi uso l'apostrofo, me lo segna errore ;-(

0
Rispondi2 anni fa

merati.ale

It is dovrebbe essere : esso / essa e' la primavera non essa la primavera

0
Rispondi2 anni fa

Davide375

Dovrebbe essere accettato anche "è la molla" che risulta una traduzione giusta. Si evince che "spring" va considerato come primavera solo per il titolo del capitolo ma, in un contesto svincolato, può avere entrambi i significati.

0
Rispondi1 anno fa

Davide844807

Ho fatto un errore grammaticale..."è primavere"e generalmente si capisce quello che intendo

0
Rispondi1 anno fa

savdema

essa primavera hahahaah

0
Rispondi11 mesi fa

SabineBH
SabineBH

It is Spring suono più naturale in inglese.

0
Rispondi8 mesi fa