"Sie kocht Essen."

Traduzione:Lei cucina il cibo.

1 anno fa

12 commenti


Annalisa651022

La traduzione dovrebbe essere Lei cucina del cibo, non Lei cucina il cibo

9 mesi fa

VannaDestr

Hai perfettamente ragione

3 mesi fa

Cristina642719

Perche' non e' corretto "cuoce" anziche' "cucina"?

1 anno fa

Annalisa651022

Secondo me si dovrebbe tradurre con Lei cucina del cibo

9 mesi fa

Alessandro399374

Lei cuoce il cibo è sbagliato?

5 mesi fa

DominaHydrae

no, è comunque corretto

5 mesi fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Secondo me le tradizioni devono essere letterali e non a senso, per imparare al meglio la composizione della frase nell' altra lingua.

6 mesi fa

Francesco685547

Cosa sognifica "lei cucina mangiare" ?

1 anno fa

Sandy848215

E perché non soltanto "lei cucina"

10 mesi fa

DominaHydrae

Essen non lo traduci?

7 mesi fa

Francesca249447

Ho tradotto come Annalisa e mu ha dato errore. Ma non c'è l'articolo determinativo das!

7 mesi fa

mouise
mouise

Lei cucina il pasto .può andare ?

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.