1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Senioren spielen mit den…

"Die Senioren spielen mit den Kindern."

Traduzione:I senior giocano con i bambini.

May 8, 2017

8 commenti


SirioAnton

La parola senior in italiano si usa solo in campo professionale per indicare anzianità di lavoro


EneaNurri

Senior non si usa in italiano per definire gli anziani.


mazzo41

Hai ragione ... a volte ci sono traduzioni stupide.. che da noi non si usano..


CarolaMoll1

Perché Kindern e non semplicemente Kinder?


LuigiC14

Perché è "Kindern" è dativo plurale, cioè "ai bambini". "Mit den Kindern" significa però "con i bambini" ed è fatto con il caso dativo


CarolaMoll1

È forse perché anche il sostantivo deve declinarsi al dativo così come l'articolo?


AnnaAngeli2

fino ad ora Senior era il signore anziano e mettevate errore altre traduzioni, ora diventa Senior e sono sbagliate altre traduzioni: vorrei sapere perché e se vi rendete conto delle vostre incongruenze.


Artemisia446386

A me ha segnato errore a " i signori anziani", correggendolo con gli anziani...sono davvero basita...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.