"DieSeniorenspielenmitdenKindern."

Traduzione:I senior giocano con i bambini.

1 anno fa

7 commenti


SirioAnton

La parola senior in italiano si usa solo in campo professionale per indicare anzianità di lavoro

1 anno fa

CarolaMoll1
CarolaMoll1

Perché Kindern e non semplicemente Kinder?

1 anno fa

LuigiC14

Perché è "Kindern" è dativo plurale, cioè "ai bambini". "Mit den Kindern" significa però "con i bambini" ed è fatto con il caso dativo

1 anno fa

CarolaMoll1
CarolaMoll1

È forse perché anche il sostantivo deve declinarsi al dativo così come l'articolo?

1 anno fa

EneaNurri

Senior non si usa in italiano per definire gli anziani.

1 anno fa

mazzo41

Hai ragione ... a volte ci sono traduzioni stupide.. che da noi non si usano..

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

fino ad ora Senior era il signore anziano e mettevate errore altre traduzioni, ora diventa Senior e sono sbagliate altre traduzioni: vorrei sapere perché e se vi rendete conto delle vostre incongruenze.

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.