"Il ponte"

Traduzione:Die Brücke

May 9, 2017

5 commenti

Ordina per post popolari

brennjoa

Der Brückentag è il ponte lavorativo (prima di un giorno di festa). Se metti l'articolo "Die" ti da Die Brücke (=il ponte), se metti l'articolo "Der" ti da Der Brückentag (=il ponte lavorativo).

November 24, 2017

Spettinato1

Was ist aber ein Brückentag???

May 9, 2017

carla220820

E da quando vuole questo vocabolo?

August 7, 2017

carla220820

Mi risulta che Deck sia la coperta, il ponte della nave.

August 7, 2017

Serena287222

???

September 2, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.