"Il ponte"

Traduzione:Die Brücke

1 anno fa

5 commenti


brennjoa
brennjoa

Der Brückentag è il ponte lavorativo (prima di un giorno di festa). Se metti l'articolo "Die" ti da Die Brücke (=il ponte), se metti l'articolo "Der" ti da Der Brückentag (=il ponte lavorativo).

1 anno fa

Spettinato1

Was ist aber ein Brückentag???

1 anno fa

carla220820
carla220820

E da quando vuole questo vocabolo?

1 anno fa

carla220820
carla220820

Mi risulta che Deck sia la coperta, il ponte della nave.

1 anno fa

Serena287222

???

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.