1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er hat das Gerät."

"Er hat das Gerät."

Traduzione:Ha l'apparecchio.

May 9, 2017

9 commenti


Johann.gm

Gerät è "apparecchio", inteso come un meccanismo complesso, che può solitamente essere elettronico, quindi una tv, un pc, una lavatrice, un telefono, ecc.


airali76

X I denti ???


StefanoMes17

secondo me potrebbe andare bene anche : "lui ha il dispositivo"


Giovanni311945

Che cos'ha? L'aereoplano?


Jennifer608344

"L'elettrodomestico" sarebbe più appropriato, se dobbiamo dargli un senso in italiano


sebastiano894947

Perché dà errore se traduco il pronome (er)


marina235124

Gerät...é maschile o neutro


DeborahMoc1

Secondo me Possiede un apparecchio va bene comunque..

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.