"Er hat das Gerät."

Traduzione:Ha l'apparecchio.

May 9, 2017

7 commenti


airali76

X I denti ???

May 21, 2018

StefanoMes17

secondo me potrebbe andare bene anche : "lui ha il dispositivo"

May 9, 2017

Fab467234

Acustico??

July 30, 2018

Giovanni311945

Che cos'ha? L'aereoplano?

August 23, 2018

Jennifer608344

"L'elettrodomestico" sarebbe più appropriato, se dobbiamo dargli un senso in italiano

January 29, 2019

sebastiano894947

Perché dà errore se traduco il pronome (er)

March 25, 2019

Johann.gm

Gerät è "apparecchio", inteso come un meccanismo complesso, che può solitamente essere elettronico, quindi una tv, un pc, una lavatrice, un telefono, ecc.

August 26, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.