"Nous sommes arrivés hier."

Traduzione:Siamo arrivati ieri.

May 9, 2017

64 commenti


stefano846694

come già segnalato dopo questa domanda si blocca tutta la lezione. Si blocca anche tutta la seizone Pass. Pr. n.3

May 9, 2017

Marilena848628

La sezione è bloccata: la frase in italiano e in francese continua a ripetersi.

May 11, 2017

SabineBH

Sono riuscito a finire la lezione "passato prossimo" selezionando "supera con esame" . Io so che è difficile per i principianti.

May 18, 2017

jinkerjeri

No , è isy.

September 13, 2018

stefano846694

È molto grave che dopo tre mesi ancora tutta la sezione pass. pr. NON FUNZIONA. Vi ringrazio ancora per la opportunità che mi avete dato ma ora sono costretto a scegliere metodologie diverse. Peccato perché avevo consigliato dl a vari amici. Ora non lo farò più. Scusate ma sono arrabbiato

May 9, 2017

pasquina14

si blocca a questa frase nous sommes arrivès hier

May 29, 2017

Maria601574

Non funziona , non c'è niente da fare. Nessuno si preoccupa di sbloccarlo , a quanto pare siamo in tanti a trovarci nella stessa situazione.

May 29, 2017

SilviaCant12

il problema va avanti da mesi ormai l'ho più volte segnalato ma non hanno fatto nulla :(

June 21, 2017

Maria601574

Ho selezionato "supera con esame" ma dopo mi sono ritrovata nella stessa lezione e non vado avanti. Potete dirmi che fare? Grazie

May 29, 2017

ROLANN4

CETTE PHRASE EST BLOQUEE ???

May 29, 2017

RobRoma1

Dopo vari tentativi ho trovato che l'unica possibilità per superare il problema del blocco del Pass. Pr. n.3 è fare l'esame di tutta la sezione., anche se si perdono esercizi utili. Si ripasseranno dopo.

August 11, 2017

Maria601574

È bloccato a noi siamo arrivati ieri, non va avanti da giorni.

May 29, 2017

martina2016---

si ripete la frase. provvedete per favore!!!

June 16, 2017

pasquina14

Nonostante le varie lamentele non succede nulla !!!!!!

June 20, 2017

stefano846694

ho iniziato a segnalare questo problema da ottobre 2016, ma incredibilmente nessun risultato.

June 20, 2017

SilviaCant12

appunto!

June 21, 2017

Francesca658411

Anche io non riesco ad andare avanti, si blocca tutto a "noi siamo arrivati ieri"

June 22, 2017

Anto605174

È demotivate dopo tanto impegno, essere bloccati in una lezione che non viene aggiornata,dopo tante segnalazioni!

June 28, 2017

pasquina14

Già è molto demotivante

July 3, 2017

lorybit

rivedete la sezione è tutta UGUALEEEEEEEE

July 4, 2017

lorybit

TOCCA RIPETERE LA STESSA FRASE SINO IN FONDO - SBAGLIARE- PER POTER SCRIVERE E AVVERTIRE - DUOLINGUO - DELL'INCONVENIENTE

July 4, 2017

MIRIAMDIPI

Ripete sempre la stessa frase, spero non sia finito il corso.....

July 5, 2017

pasquina14

Ma se il corso fosse finito non arriverebbero sempre le mail di Duolinguo che ti invita a continuare per imparare

July 7, 2017

Antonella176006

segnalo solo un problema tecnico, si è "incantata" l'applicazione e propone sempre la stessa frase. L'ho saltata, se il problema persiste provo a finire la lezione dallo smartphone

July 9, 2017

martina2016---

dico soltanto che è un vero peccato ripetere sempre la stessa cosa quando si potrebbero assimilare altri verbi!!!

July 14, 2017

RobRoma1

La sezione Pass. Pr. n.3 è bloccata: la frase, sia in italiano che in francese continuano a ripetersi.

the sentence in French and in Italian keeps repeating forever and ever !!!!! lesson's bloked!!!!!

July 31, 2017

Corradovi

Aggiustate questo bug, vorrei fare questa lezione completa.

August 4, 2017

Ornella683833

sono bloccata non è giusto

August 5, 2017

ClaudioBessi

la lezione e' bloccata, la frase continua a ripetersi.

August 9, 2017

Mijany

La présentation des leçons a changé, mais le bug sur le pass. prossimo n'est toujours pas corrigé. Dommage !

September 26, 2017

Noi29

si ripete all'infinito....

September 27, 2017

stefano846694

segnalato più volte da circa 9 mesi senza alcun risultato.Io mi son comprato un libro sui verbi francesi.

September 27, 2017

Noi29

ahahaha vous avez bien fait! XD

September 27, 2017

attilio958685

tradotto correttamente da e verso il francese, la frase viene ripetuta continuamente senza procedere con le altre frasi??! Sezione bloccata! viene bloccata di proposito ed a quale fine?

September 28, 2017

ElenaFiore12

Il disco ripeteva sempre la stessa frase...si era inceppato

October 7, 2017

emanueleconforti

la cosa positiva è che non me la scorderò questa frase!!

October 28, 2017

Kemykal

Si può passare alle fasi successive facendo l'esame. non è molto difficile....

October 30, 2017

MARISA652988

Si tratta di un loop? Perbacco!

October 31, 2017

MariaGrazi259390

La lezione è bloccata cosa posso fare?

November 5, 2017

MIRIAMDIPI

Io sono arrivata in fondo alla lezione. Ho tolto l'audio per non continuare a sentire sempre "nous sommes arrivés hier" e ho completato la lezione in modo da passare alla successiva. Le altre lezioni non hanno problemi. Consiglio di fare così oppure supera con esame.

November 5, 2017

6zZPpA82

dopo questa risposta la lezione si blocca sempre e non va avanti solo perché non so usare il microfono nello computer che mi prestano per fare le lezioni.

November 6, 2017

GiuseppeBo61772

aggiungo anche il mio commento ................................... qui non funziona ! Sorry but here the software has a problem and is nor working properly!

November 9, 2017

nidvig

continua a ripetersi la stessa frase all'infinito,anche quando la scrivo correttamente

November 10, 2017

Francis983745

La lezione si blocca sempre nella stessa domanda

November 13, 2017

Robertofos3

bloccato non mi lascia avanzare nelle sequenze delle frasi

November 21, 2017

Robertofos3

bloccato!!!

November 21, 2017

nidvig

confermo,si blocca tutto

November 24, 2017

6zZPpA82

Non riesco ad andare avanti. Rispondo sempre bene in italiano e si blocca di continuo

November 30, 2017

6zZPpA82

di nuovo lo stesso problema....

November 30, 2017

SerPiss

allegri!!! se avete notato la barra di avanzamento funziona, quindi rispondendo giusto finché arriva alla fine da la lezione superata, quindi si va avanti! (è una lezione composta di 2 sole frasi, anzi una :-)))

December 1, 2017

ANDREA969204

segnalo pure io che a questo punto il sistema entra in loop senza uscire mai

December 1, 2017

Horacio935233

c'è qualcuno che legge questi messaggi?, non sembra

December 10, 2017

Raffy978977

questo corso è molto utile, ma per favore correggete i bachi grazie

December 11, 2017

6zZPpA82

Di nuovo trovo un inghippo e non riesco ad andare avanti nel corso. Per cortesia, potete riparare? Grazie

January 2, 2018

Alefedenico

Bastaaaaaa , è bloccatoooo

January 2, 2018

Alefedenico

cosa si deve fare per sbloccare ?

January 2, 2018

6zZPpA82

Si ripete la stessa cosa e mon va avanti

January 14, 2018

Cristian990079

il programma mi propone questa domanda 10 volte o più di fila succede anche con altre domande

January 20, 2018

Alefedenico

Vorrei sapere se la situazione si è sbloccata , sennò che stiamo a discutere tutti ? Duolingoooooooooooooo...

January 20, 2018

BeniaminoB4

perche' non proseguo ?????????????????

January 26, 2018

BeniaminoB4

ho letto gli altri commenti. e mi sembra tutto una grossa truffa- Beniamino Braga

January 26, 2018

Alefedenico

Si deve passare un esame e passa la paura...

January 26, 2018

AQhsq

Tutta la lezione si blocca su questa frase. Vedo che il problema e' stato segnalato ormai da tempo

January 30, 2018

MariellaSa767869

So che ci va accento acuto ma il mio tablet non ha la tastiera strutturata con accenti per cui rimarro' sempre ferma!

January 31, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.