"Tu parli velocemente."

Traduzione:Du sprichst schnell.

May 9, 2017

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


roxanne490446

Redest? Was ist das


Espositoba

Manca l opzione parlare


Astrid692096

Da quando REDEST uguale PARLARE ??


Baloo61

Manca l opzione parlare


Maria67075

Redest sinonimo di parlare?


DominaHydrae

un sinonimo di sprechen


Sony735614

Si va per esclusione...non si possono trovare all'improvviso vocaboli o verbi mai sentiti prima!


Antonella2781967

Forse è per sollecitare la nostra curiosità, se cmq vai già per esclusione significa che hai tradotto le frasi alternative, per me è una conquista


Alessandra800342

L'errore è nella parola fa selezionare: è dcritta male e non c'è una scelta alternativa.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.