Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ti sei persa? Il cielo è lontano da qui."

Traduzione:Are you lost? Heaven is far from here.

0
4 anni fa

5 commenti


lofficinad

Perche' the heaven is far from here e' sbagliato

5
Rispondi4 anni fa

sirioog

il Paradiso è considerato un luogo definito e quindi con nome proprio, come Rome, Paris, etc

4
Rispondi4 anni fa

Dott.Cal

ma non viene considerato come illimitato ed indefinito? ....non è mica una città!

0
Rispondi2 anni fa

derek147

perchè la domanda "did you lose youself? heaven is far from here" è sbagliata?

1
Rispondi4 anni fa

j.am

perché non è passato remoto (did you lose...) ma passato prossimo (have you lost...)

1
Rispondi4 anni fa