"Ti sei persa? Il cielo è lontano da qui."

Traduzione:Are you lost? Heaven is far from here.

4 anni fa

5 commenti


lofficinad

Perche' the heaven is far from here e' sbagliato

4 anni fa

sirioog

il Paradiso è considerato un luogo definito e quindi con nome proprio, come Rome, Paris, etc

4 anni fa

Dott.Cal

ma non viene considerato come illimitato ed indefinito? ....non è mica una città!

2 anni fa

derek147

perchè la domanda "did you lose youself? heaven is far from here" è sbagliata?

4 anni fa

j.am

perché non è passato remoto (did you lose...) ma passato prossimo (have you lost...)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.