Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We see the palaces tonight."

Traduzione:Vediamo i palazzi stanotte.

0
4 anni fa

18 commenti


fragippo

Guardiamo e vediamo non è simile?

3
Rispondi4 anni fa

sirioog

sono simili ma guardare implica attenzione mentre vedere lo fai anche passivamente. Esempio. dalla montagna guardando lontano, nelle giornate limpide potresti vedere il mare.

3
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

... eppure... vedo la tua rabbia.... vedo il tuo dolore... vedo il tuo cuore... vedo la tua anima... vedo il tuo futuro... ... ... "ti vedo!" dicevano I Na'vi

2
Rispondi4 anni fa

mimmoduo

perchè "noi visitiamo i palazzi stanotte" non è accettato?

1
Rispondi4 anni fa

FioraCalligaris

visitiamo i palazzi questa notte ha più senso di vediamo i palazzi! Non capisco perchè la dia errore

1
Rispondi3 anni fa

xenakisz

ho scritto "vediamo le reggie stanotte" e me lo ha segnato come errore, tra l'altro la parola "reggia" lo dà come suggerimento lo stesso Duolingo. Perchè "palaces" viene tradotto in "palazzi" e non si usa la parola "buildings"? Chi mi risponde per favore?

1
Rispondi3 anni fa

SerEng72

Ciao, una delle definizioni americane di "palace" è "Any large, magnificent house or building". Ci si sta riferendo, quindi, ad un grande, splendido, imponente edificio, dalle caratteristiche non comuni. Il termine italiano "palazzo", invece, trova tra le sue possibili definizioni la seguente: "Edificio di grandi dimensioni, solitamente di particolare dignità architettonica, destinato a dimora di sovrani, prìncipi, famiglie nobiliari o signorili, oppure a sede di governo, di uffici pubblici, di musei, di istituti culturali". Dal confronto delle due si evince che la traduzione proposta da Duo sia corretta. Per concludere, comunque, ritengo che anche il termine "reggia" potesse essere "accolto". Spero di essere stato utile. Bye!

3
Rispondi3 anni fa

xenakisz

Ti ringrazio per la risposta che mi è stata molto utile: non sapevo che "palace" potesse tradursi come "Any large" o "magnificient house". Ma visto che lo stesso Duo suggerisce "reggia" come possibile soluzione ritengo che potesse essere accolto altrimenti il suggerimento poteva essere un'altro termine. Bye! :-))

0
Rispondi3 anni fa

SerEng72

That's nothing at all. Bye!

0
Rispondi3 anni fa

laurarigo

Viene dato errore visitiamo anche se viene scritto sopra

0
Rispondi4 anni fa

Marcellone2149

In my experience, when i hear "we see the palaces tonight" I think "tonight the palaces are visible". That's my opinion!

0
Rispondi3 anni fa

BarbaraCar929663

A me ha dato errore "noi stanotte vediamo i palazzi" segnalandomi "stanotte vediamo i palazzi" senza il mio davanti...

0
Rispondi3 anni fa

MaricaWell

Palaces nell' aiuto viene tradotto "palazzo" non "palazzi". Correggiamo questi stupidi errori dell app. Grazie

0
Rispondi2 anni fa

helena222222

qui DL PROPOSES "PALLAZZO"!!!

0
Rispondi1 anno fa

mario231499

Mah...,rimango sempre più sorpreso!Ma non è la stessa cosa dire:VEDIAMO i palazzi stasera o dire:GUARDIAMO i palazzi stasera?????A me pare proprio di si!!!!

0
Rispondi11 mesi fa

RaffaellaT26

Pronuncia incompresibile

0
Rispondi11 mesi fa

Ghila13
Ghila13

Mi pare che abbia più senso tradurre : noi visitiamo

0
Rispondi9 mesi fa

RobertoDom256108

Perché è errato stasera?

0
Rispondi4 settimane fa