"Mi paga."

Traduzione:Er bezahlt mich.

1 anno fa

7 commenti


roberob22
roberob22

Perché "Sie bezahlt mich" è sbagliato?

1 anno fa

neo964159

Stesso dubbio anche io!

1 anno fa

aEAi3i37

In "Mi paga" il soggetto non è espresso quindi può essere maschile o femminile.

1 anno fa

robepapa

allora in italiano dovrebbe essere Lui mi paga

1 anno fa

Grace770961

perche' "Er zahlt mich" non va bene?

11 mesi fa

Max1994ahmed

E giusto così

1 anno fa

Soribel38847

Il soggetto non è specifico perciò dovrebbe essere "Sie bezahlt mich" che ovvio la da come risposta errata.

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.