Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Even the boys speak."

Traduzione:Anche i ragazzi parlano.

4 anni fa

11 commenti


stefanogau

perchè even e non also?

4 anni fa

sandroooo21

Credo che "even" sia da intendere più come "perfino", che in italiano può essere reso anche con un "anche"

4 anni fa

carlo962

talk al posto di speak poteva essere usato?

3 anni fa

Hei_Long

Se ho capito bene, 'talk' si usa in un contesto di scambio di discorsi (una conversazione, con una o più persone) mentre 'speak' si usa in un contesto dove la persona parla 'a senso unico' (una lezione, una presentazione, una relazione, un discorso).

2 anni fa

luca371171

To talk to significa "conversare"; to speak to vuol dire parlare.

3 anni fa

19alberto71

è più realistica una differenziazione dei termini in base alla formalità: to speak (formale), to talk (informale)

2 anni fa

Gaia126505

E per fortuna che parlano!

1 anno fa

davidevvalentini

Cosa ne pensate della traduzione: "Addirittura i ragazzi parlano" ?inteso come "perfino"

3 anni fa

Alex744142

Even =anche

2 anni fa

ernestone69
ernestone69

Ma boys è plurale? E perche vuole ragazzo?

1 anno fa

Flavio492815

perfino i ragazzi parlano è corretto ..

7 mesi fa