Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have to place the clothes on the bed."

Traduzione:Dobbiamo posare i vestiti sul letto.

4 anni fa

16 commenti


AlvarezAntonia

Come faccio a capire quando "have"vuol dire "abbiamo"e quando vuol dire "dobbiamo"?

3 anni fa

FedericoLi19

I have= io ho e viene usato come verbo avere, Have to=io devo, viene usato appunto come dovere, had to=dovevo al passato e has to=lei/lui deve per la terza persona, in poche parole se viene seguito dal "to" è inteso come "dovere" :)

3 anni fa

00aaooaa

Finalmente con la tua spiegazione l'ho capita,grazie.

2 anni fa

vincenzo641984

"Have to" indica la "doverosità" di un'azione..

2 anni fa

c.poli78

Noi abbiamo messo i vestiti sul letto è sbagliato??

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

noi abbiamo messo e' passato, sarebbe 'we placed the clothes on the bed'

2 anni fa

vgiambra

To place = disporre/posare

4 anni fa

Jezolk
Jezolk

Mettere, poggiare... dovrebbero essere accettate!

3 anni fa

carla322381

Abbiamo messo i vestiti sul letto. Sbagluato??

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

abbiamo messo = we placed (al passato)

2 anni fa

juliana.ra698585

In linguaggio colloquiale si direbbe "dobbiamo mettere i vestiti sul letto"

4 anni fa

ottobre1952

Dov'è il verbo -dovere-?

4 anni fa

gianky666

I have to = io devo

4 anni fa

cicciuzzolo

anche riporre dovrebbe essere accettata come risposta

3 anni fa

AldoC3

Dobbiamo poggiare i vestiti sul letto dovrebbe essere accettata

2 anni fa

paolovanp

abbiamo da porre o dobbiamo porre è uguale!

4 anni fa