"Erisst."

Traduzione:Lui mangia.

1 anno fa

8 commenti


GinevraIla

ho messo lui mangia e mi ha corretto con esso mangia...ormai esso non si usa più!

1 anno fa

FrancescoC206933

No, è usato, meno ma lo è. E comunque Esso corrisponde a "Es" non a "Er"

10 mesi fa

MaDavide
MaDavide

"mangia" come in tante altre occasioni viene accettato senza dover mettere il soggetto

1 anno fa

EnricoVasa

Non più, me l'ha appena dato errore.

8 mesi fa

FrancescoC206933

Esattamente

10 mesi fa

JackGrillo2

ho messo mangia e non lui mangia nonostante il pronome personale fosse sottinteso e mi è stato segnato come errato ; in molte frasi ho fatto lo stesso ma non mi è stato segnalato

10 mesi fa

khaledtyro

Mangia, sottointeso come lui o lei vale ragazzi!!!

6 mesi fa

sandradigi2

"Mangia", senza il soggetto esplicitato, dovrebbe essere accettato, come in tanti altri esempi....

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.