Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cani vedono in bianco e nero."

Traduzione:Dogs see in black and white.

4 anni fa

11 commenti


endridomi

Weeee watch al posto di see MADDAI

3 anni fa

2111960

Perche' inside non va bene ?

4 anni fa

BrunoPizzi169

Se non sbaglio perché significa all' interno, ma in che indicano loro dovrebbe significare dentro. ... Io ho messo on ma non gli è andato bene...

4 anni fa

adriana.ro40716

Io non ho messo niente e me l'ha data corretta.

4 anni fa

Gianl67

On pure io......e niente!

3 anni fa

antonioant565115

Inside ...e ciò che é all interno di un qualcosa.

1 mese fa

Trocolari

Inside = dentro. Alcune preposizioni che usiamo noi, non vengono tradotte in inglese e viceversa

4 anni fa

nadia.ciullo

Era uguale alla risposta e me l'ha data errata

3 anni fa

shahrom.hosseini

Ma stiamo facendo lo stesso esercizio?

3 anni fa

Rosalbacar632914

Avete .scritto in nero e bianco

1 anno fa

john585666
john585666

Well, it is off topic more or less, but from research in 2013 it was concluded dogs are not colour blind.

1 mese fa