"Icanivedonoinbiancoenero."

Traduzione:Dogs see in black and white.

4 anni fa

9 commenti


endridomi

Weeee watch al posto di see MADDAI

4 anni fa

2111960

Perche' inside non va bene ?

4 anni fa

BrunoPizzi169

Se non sbaglio perché significa all' interno, ma in che indicano loro dovrebbe significare dentro. ... Io ho messo on ma non gli è andato bene...

4 anni fa

adriana.ro40716

Io non ho messo niente e me l'ha data corretta.

4 anni fa

Gianl67

On pure io......e niente!

4 anni fa

antonioant565115

Inside ...e ciò che é all interno di un qualcosa.

4 mesi fa

Trocolari

Inside = dentro. Alcune preposizioni che usiamo noi, non vengono tradotte in inglese e viceversa

4 anni fa

shahrom.hosseini

Ma stiamo facendo lo stesso esercizio?

3 anni fa

john585666

Well, it is off topic more or less, but from research in 2013 it was concluded dogs are not colour blind.

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.