"Noi mangiamo la pasta."

Traduzione:We eat pasta.

4 anni fa

33 commenti


MorenaMari2

Ma prima mi avevate detto che avevo sbagliato perché non avevo messo l'articolo danti a fragola

4 anni fa

filippo-b

Pasta, in inglese, è un uncountable, cioè un sostantivo non numerabile, e non vuole mai l'articolo.

3 anni fa

alessia465378

Pasta in inglese e pasta,no?

1 anno fa

Caio546785

Si

1 anno fa

Elisa665314

Grazie

1 anno fa

bmxdan

Intelligente

3 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Secchione

2 anni fa

alessia465378

Che stai dicendo?

1 anno fa

alessia465378

Cosa stai dicendo?

1 anno fa

peppmoro

Alla domanda precedente mi dice che ho sbagliato perche " il formaggio" era senza " the" ....

4 anni fa

beatricesa16

Il formaggio è un contables cioè un casa che puoi contare the chees

3 anni fa

chiarapozzo

ma ad esempio quando si mette la s finale in eat

2 anni fa

Elisa665314

Si mette eats nei seguenti pronomi : She ( lei ), he ( lui ) e it ( esso )

1 anno fa

Sophie338573

Ma perche eat e non e eats

2 anni fa

Elisa665314

Nei pronomi : She He It

1 anno fa

Elisa665314

Perché eats si usa solo nei seguenti pronomi : she ( lei ) he ( lui ) e it ( esso ) Prego

1 anno fa

Elisa665314

Anche in questa situazione non saprei se aggiungere the ( fra eat e pasta )o meno quindi mi potete aiutare a capire quando mettere l' articolo ? Grazie

1 anno fa

Ennio73192

Stessa cosa per me

2 mesi fa

Ennio73192

Tra l'altro in inglese l'articolo c'è scritto quindi non capisco perché non bisogna trascriverlo in italiano

2 mesi fa

Ariana247

Poteva tornare un po di più se dicevano"a lot off"

2 anni fa

SalvatoreTermini

Ok

2 anni fa

mariachiar412532

Rutipazi

1 anno fa

Andrea791038

East si mette solo con he e she ?

1 anno fa

Elisa665314

No

1 anno fa

Elisa665314

Si mette anche con it

1 anno fa

valentina18805

1 anno fa

SteveFoxChannel

Raga da quanto io sò loro non hanno mai avuto la Pasta quindi per loro esistono solo gli Spaghetti

1 anno fa

silvia0ooooooo

We eat the pasta

3 anni fa

filippo-b

Vedi la risposta a MorenaMari2.

3 anni fa

Elisa665314

Grazie

1 anno fa

GiuLieth_

Sarebbe sbagliato perche' in questo caso in 'pasta' va messo l'articolo 'della' che in inglese si traduce 'some'.

4 anni fa

longflyer

Ma se nemmeno in italiano (come e' normale) si usa "della" per riferirsi alla pasta in genere ...

4 anni fa

frafrina03

Cardynals Mi sa ke ha proprio ragione LONGFLVER mi dispiace!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.