"È un uomo."

Traduzione:C'est un homme.

May 10, 2017

49 commenti


caterina138018

Perché non va bene 'il est un homme'?

May 10, 2017

ElisaSorri

O anche c'est un homme

April 28, 2018

Francesca136287

Perché è sottointeso "Lei" come forma di cortesia, ma in francese non si dà del lei bensì del voi

September 25, 2018

massimo375734

è un uomo in italiano può avere come soggetto sottinteso "lui"

October 2, 2018

giuliastel9

Ho tradotto infatti "il est" inteso come "lui è" ma me lo segna errore

February 22, 2019

angelaanto

Non so secondo me è corretto

December 5, 2017

SilvanaPer993040

Anche per me

January 12, 2018

BeaMalve

Anche secondo me

March 13, 2018

pat499108

Perché dicono che la traduzione corretta è "vous etes un homme"? Dove è la seconda persona singolare in "è un uomo"?

May 17, 2018

rosemarymo4

E' il modo formale di rivolgersi a qualcuno. "Lei è un uomo". In italiano usiamo il Lei, in francese usano il Voi.

May 21, 2018

Serenagatto

Hai ragione, l'ho studiato a scuola però Duolingo non ce l'ha ancora spiegato.

June 2, 2018

Arianna4197

Sono d'accordo.Vous potrebbe essere anche giusto ma non è specificato quindi come possiamo sapere che è alla 2^persona plurale. Bho...

May 18, 2018

Serenagatto

Infatti, non ha senso come corregge la fraae.

June 2, 2018

lazona3

lei è un uomo = vous êtes un homme; (lui) è un uomo = il est un homme

August 3, 2018

StefanoTor148087

I suggerimenti del vocabolario sono contraddittori.

November 27, 2017

VitaleSpar

Questo é un uomo is the correct translation!

December 16, 2017

LUomoinBas

È

February 13, 2018

quiquigo

C'est non è una possibilità....

May 18, 2018

Jasaij

perchè non c'è "c'est un homme"??

June 25, 2018

bittiri

La traduzione non è corretta

June 29, 2018

bittiri

È un uomo non corrisponde a vous

June 29, 2018

massimilia670

Sbagliata! "È un uomo" in italiano si intende la terza persona singolare (egli è) non la seconda persona singolare di cortesia (lei è un uomo)!!!

July 29, 2018

Katia200926

Qualcuno mi spiega perché "è un uomo" lo dovrei tradurre con "voi siete un uomo"? :/?

September 17, 2018

diana742076

La frase è ambigua

October 31, 2018

stella248137

Vous e seconda plurale. È un uomo si traduce : il est un homme

November 20, 2018

giuliastel9

Perchè non va bene la traduzione il est un homme,

February 22, 2019

GianniCost3

la casella con est manca

May 21, 2018

Antonello979170

manca c'est !!!

June 24, 2018

bittiri

Non è corretto vous uguale a Voi

June 29, 2018

gualtiero189660

"C'est un homme" sarebbe la traduzione corretta, ma non è presente tra le risposte disponibili. "il est un homme" risulta la traduzione corretta, ma secondo me non vuol dire "È un uomo" bensì "egli è un uomo".

July 2, 2018

Fabio846709

Raga é sbagliato

August 8, 2018

Claudia107385

Avrei fatto la traduzione corretta se ci fosse stato il verbo tra le caselle da utilizzare

September 16, 2018

ericmaldin

Se si tratta del "lei" come forma di cortesia usata in italiano è totalmente fuori luogo perché non può essere contemplata in un contesto di lezioni basilari.

September 30, 2018

DavideDaturi

manca est

September 30, 2018

77-raffa

ma non c'è l'opzione est

October 8, 2018

LoredanaRo298570

non c'è la parola c'est nelle opzioni

October 21, 2018

MPVhki

E'sbagliato

October 24, 2018

petegian

È una frase tranello

December 28, 2018

MariaPus1

Come faccio a sapere che si riferisce al "voi" di cortesia?.. Se mi dice "è un uomo" io scrivo ils..

January 8, 2019

DanieleViv

Nello specifico della traduzione "Vous etes un homme" come forma di cortesia, in italiano non useremmo MAI rivolgerci a qualcuno che abbiano di fronte usando la frase: "È un uomo", priva di soggetto, ovvero omettendo il "Lei". Infatti, volendo tradurre la frase dal francese, useremmo: sei/siete/lei è (un uomo).

January 18, 2019

SergioPagl1

Il est un homme

January 25, 2019

luca771597

Non ci casco due volte uccello di duolingo ❤❤❤❤❤❤❤

February 11, 2019

Victoria8864

La traduzione che propongono non è esatta

February 12, 2019

Paolo976612

È stata accettata la traduzione "Vouse etes un homme" che è sbagliata.

February 17, 2019

spqrlamp

per me dovrebbe essere accettata anche il est un homme

March 15, 2019

michela304997

Non l'ho capito

November 15, 2017

veronica221458

Ok

March 22, 2018

quiquigo

Non si può scrivere!

May 18, 2018

gianni870105

manca la voce "est"

May 23, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.