1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Eltern zahlen vier Proze…

"Die Eltern zahlen vier Prozent."

Traduzione:I genitori pagano il quattro per cento.

May 11, 2017

6 commenti


Gabriel260639

Hallo euch allen.
Bezahlen o Zahlen?
Vai a questa discussione: >clic qui<<
Un saluto a tutti.
Bis bald. Tschüß!! ;-)


Lalla816230

grazie, ho seguito il link


StefanoMes17

zahlen non significa contare??


Giuppy15

Significa anche pagare


6lPU1Zek

anch'io sapevo che pagare si dice "bezahlen" ma la mia domanda è: si usano indifferentemente o c'è una differenza?


Lalla816230

anch'io mi son fatta la stessa domanda e ho scoperto che: bezahlen è un verbo transitivo; zahlen è un verbo intransitivo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.