"Die Eltern zahlen vier Prozent."

Traduzione:I genitori pagano il quattro per cento.

May 11, 2017

6 commenti


Gabriel260639

Hallo euch allen.
Bezahlen o Zahlen?
Vai a questa discussione: >>clic qui<<
Un saluto a tutti.
Bis bald. Tschüß!! ;-)

May 28, 2019

Lalla816230

grazie, ho seguito il link

May 28, 2019

StefanoMes17

zahlen non significa contare??

May 11, 2017

Giuppy15

Significa anche pagare

June 4, 2017

6lPU1Zek

anch'io sapevo che pagare si dice "bezahlen" ma la mia domanda è: si usano indifferentemente o c'è una differenza?

November 17, 2018

Lalla816230

anch'io mi son fatta la stessa domanda e ho scoperto che: bezahlen è un verbo transitivo; zahlen è un verbo intransitivo

February 6, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.