"Le pas"

Traduzione:Il passo

May 11, 2017

2 commenti


SabineBH

Le français est ma langue maternelle. Je ne comprends rien à ce qu'elle dit. Le pain?

May 11, 2017

DottoreCrollo

En effet. Il faut le signaler. Mis à part quelques phrases, la voix féminine est particulièrement vraisemblable et même élégante, avec un accent neutre, contrairement à la voix masculine, très forcée, mécanique et parfois inquiétante.

Il più del volte, la voce della donne è verosimile e elegante (ci sono poche persone che parlano tanto bene) ma questo frase è strana. Invece, la voce del uomo ha un'espressione meccanica, forzata ed inquietante.

February 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.