"Nuota con mio fratello."

Traduzione:Sie schwimmt mit meinem Bruder.

1 anno fa

4 commenti


AlexSartor1

La frase da tradurre non presenta alcun pronome quali lei, lui, esso, perciò, se io traduco Sie o Er non dovrebbe esserci errore in nessuno dei due casi

1 anno fa

Ilenia902683

Si può confondere con un imperativo senza il soggetto

1 anno fa

Steffilein13

Nella risposta data per corretta c'è anche es schwimmt... un genere neutro...?

1 anno fa

coccoca
coccoca

perché "es"? non dovrebbe usarsi solo in modo impersonale o riferito a cose e non a persona?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.