Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ti piacerebbe andare a prendere un caffè?"

Traduzione:Would you like to go get a cup of coffee?

4 anni fa

20 commenti


19Sara87
19Sara87

E' ridicolo. "Grab" significa afferrare, non apisco come possa essere la.risposta corretta. Ho scritto "take a coffe" e me l'ha dato come errore

4 anni fa

Diego495886

si perche' e' un eccezione della lingua anch'io faccio questo errore.. Perche' mi dimentico Es fare colazione e' Have a breakfast ( nel senso che fai la colazione) e non e' I do a breakfast.. Invece se Fai nel senso hai preparando la colazione Dici you made the breakfast..
andiamo a prendere un caffe e': let's have a coffee or let's get a coffee..

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/Let's+have+a+cup+of

poi John sloan insegna bene sta cosa

1 anno fa

Marisa779658
Marisa779658

Davanti a breakfast non si mette l'articolo determinativo. I have breakfast ( faccio colazione) I made breakfast= ho preparato o preparai la colazione.

1 anno fa

Diego495886

si hai ragione

1 anno fa

Marisa779658
Marisa779658

Sono d'accordo con te su John Sloan. Lui parla proprio il BE( British English) ed è piacevole sentirlo parlare in you tube.

1 anno fa

michelereggiani3

rispetto a grab penso che get sia più appropriato!! ma dovrebbe andare bene anche would you like to go have a cup of coffee? o no?

4 anni fa

Mellamy

Ps non ho mai sentito nessuno dire grab, nè letto mai da nessuna parte, si dice have nel regno unito punto e basta

4 anni fa

Marisa779658
Marisa779658

Si può dire grab, è una parola molto usata nel linguaggio parlato. We can grab a sandwich or something to eat.

1 anno fa

CiraCozzolino

Scusate ma voi dove leggete la parola "Grab? "

3 anni fa

Marivan53

Io ho scritto would you like to go for a coffee, ma lo considera errore. Però woukd you like to go have a coffee dovrebbe essere giusto. Mah!

3 anni fa

thesoph33

"Would you like to go for a coffee?" è la migliore risposta e quella che si dice in Inghilterra

3 anni fa

Marisa779658
Marisa779658

Sono d'accordo con te. Perchè è molto importante che la traduzione in inglese sounds English e cosi' pure che quella italiana sounds Italian.

1 anno fa

Marisa779658
Marisa779658

La tua frase è corretta e si usa molto nel linguaggio parlato. Però se la persona con cui vuoi andare a prendere un caffè è un tuo amico, non è necessario dire would you like ma puoi dire" do you feel like having a cup of coffee?"

1 anno fa

GiulioBeseghi
GiulioBeseghi

Si dice "would you want"? Davvero?

3 anni fa

thesoph33

In inglese si dice "would you like?" o "do you want?"

3 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

In British English we would say "go AND get a cup of coffee" - leaving out the 'and' sounds bad to me.

2 anni fa

Marisa779658
Marisa779658

Oppure " let's get a cup of coffee."

1 anno fa

JohnMatteo

what about dicono gli inglesi... il resto sono cose arcaiche

3 anni fa

Diego495886

would you like to go taking a cup of coffee

1 anno fa

segio949131

Would you like to take a coffee perché non va bene

8 mesi fa