"Una rivista"

Traduzione:Un magazine

5/13/2017, 6:36:59 AM

4 commenti


Veronoca5

Perché é sbagliato usare revue per rivista, visto che é inserito come suggerimento?

5/13/2017, 6:36:59 AM

ClaudiaDra11

"Un magazin" è una rivista di attualità, gossip destinata a un pubblico largo, mentre "revue" è una rivista di specialità per un pubblico più ristretto.

5/16/2017, 2:44:50 PM

ClaudiaDra11

Insomma, "magazin" si usa più spesso, rispetto a "revue".

5/16/2017, 2:46:01 PM

Tigaud1

Attenzione ! "Le magasin", con la lettera "s" et senza "e" è "il negozio" . "Le magazine", con la lettera "z" e con una "e" finale è "la rivista". In francese, "Magazine" e "Revue" sono molto vicini, con la differenza bene spiegata per ClaudiaDra11.

12/8/2018, 8:41:03 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.