1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ist meine Antwort richtig?"

"Ist meine Antwort richtig?"

Traduzione:La mia risposta è corretta?

May 13, 2017

15 commenti


Cla747787

In quanto domanda, la traduzione corretta sarebbe: "è corretta la mia risposta?"


MauroCamas

Mi segnala errore "È giusta la mia risposta"


Francesca249447

Anche a me dà errore"È esatta la mia risposta?" Perché?


Franca586980

In un altro esercizio la traduzione di richtig e' pretesa con " giusta" considerando errore " corretta o esatta" . Adesso considera esatto solo il termine "corretta"....demotivante


AnnaAngeli2

Perchè errore "è giusta la mia risposta"?


elisabetta630351

è giusta la mia risposta ? Lo segna errore


ale999781

Anche a me ha segnato errore con "è giusta la mia risposta?"


Anna520335

In italiano giusto e corretto sono sinonimi


Duolingo-65

"E' giusta la mia risposta" è anche corretto. il senso è lo stesso


beate111441

Die Übersetzung ins Deutsche ist falsch. significa non una domanda ma un'affermazione


Giannidelmonaco

è corretta la mia risposta : dovrebbe essere accettata

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.