"Do you have my address?"

Traduzione:Hai il mio indirizzo?

4 anni fa

36 commenti


MrAlex83

Andrebbe bene anche "Have you got my address?"

4 anni fa

AndreaBusso

I think so *)

4 anni fa

MrAlex83

.. thanks! :-)

4 anni fa

robi_696

si, specie in GB

1 anno fa

gabriellac483854

Ho scritto "HAI TU IL MIO INDIRIZZO " ME l'ha data sbagliata. Perché

3 anni fa

damiano.periotto

Perchè il TU è già implicito in HAI. Nessun madre lingua italiano direbbe "Hai tu il mio indirizzo ?" tutti direbbero "Hai il mio indirizzo ?"

3 anni fa

Sebastiano877140

Perché dovevi scrivere in inglese

2 anni fa

Andreamain1

Perché c'è l'ausiliare "do" per una domanda con l'ausiliare "have" ?? Non è sbagliato utilizzarli entrambi??

3 anni fa

Sebastiano877140

No. Se usi do come ausiliare è 'do you have '. Se usi 'have' come verbo principale diventa ' gave you got'

2 anni fa

Elenaluigia

HA IL MIO INDIRIZZO? IN ITALIANO SI DA DEL LEI DUNQUE E' CORRETTO

2 anni fa

robi_696

si, la tua risposta è corretta

1 anno fa

Andrea12cs

Ho scritto :"do you have my adress" mi sono mangiato una "d" alla tastiera e mi ha dato cone errore. ..è un ingiustizia :(

2 anni fa

robi_696

sei come dici, per un punto martin....

1 anno fa

GiovanniCa461862

Mi è scappato il dito ed ho scritto "Fo" anziché "do"

1 anno fa

MaurizioMelozzi

Qualcuno ha capito il grado di tolleranza dell'ortografia? "adress" non accettato (rosso porpora!) in altri casi simili, invece il sistema chiude un occhio (e mi regala un fantastico verde...)

1 anno fa

Marzia909578

Va bene anche Hai tu il mio indirizzo?

1 anno fa

Alessandro87655

Invece di "Hai" ho trovato "Ha". Mi ha trovato la frase ugualmente corretta.

1 anno fa

mammanna1

Non è mai stato richiesto il punto di domanda

1 anno fa

Manlio198569

Ho tradotto: Avete il mio indirizzo? però il sistema mi dice che la risposta è errata - invece è il sistema che sbaglia, perché "you" può intendersi al singolare o al plurale - ma chissà se leggeranno e correggeranno!

1 anno fa

gabry192073

Qui mette la risposta che avrei dato io: hai il mio indirizzo, oppure avete il mio indirizzo, mentre in 'impara' dalla traduzione dall' inglese obbligatorio mettere : ha il mio indirizzo, è comunque esatto?

1 anno fa

Graziella13145

La risposta mi sembra corretta. Non capisco dove sia l'errore visto che traduzione e correzione sono identiche

1 anno fa

DavideSann8

Perché traduce"Do you have=lui ha"?

1 anno fa

Sofia641820

Ma non dovrebbe esser hai?

10 mesi fa

merano6

Io ho scritto: "ce l'hai il mio indirizzo?" e mi ha dato errore!!

10 mesi fa

MariaTeres413334

Tu hai il mio indirizzo?

4 mesi fa

Susanna410463

Address pronuncia poco comprensibile

1 mese fa

Lally0231

Nelle opzioni c'era ha al posto di Hai

1 mese fa

aggianca

Ora lho scritto giusto

2 anni fa

GloriaLomb

Anche a me "hai tu il mio indirizzo?" me l'ha data sbagliata!! .. Perchè???

3 anni fa

fogliasbattuta

Forse perche in italiano non si usa...

3 anni fa

robi_696

hai mai parlato con qualcuno chiedono :"Hai tu il mio indirizzo?" . Non credo. Take it easy

1 anno fa

aispicital

Prova a leggere le due frasi in italiano. Sicura che abbiano lo stesso significato?

2 mesi fa

Alessandro_Tax

ho scritto "hai il mio recapito?" e mi ha dato errore

3 anni fa

fonteantica

Ho scritto giusto!!!!!!!!

3 anni fa

fonteantica

Ho scritto giusto!!!!!!!

3 anni fa

marcogelsomina

"Tu hai la mia via?" Dovrebbe essere corretto

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.