Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ich möchte eine Meldung machen."

Traduzione:Vorrei fare una notizia.

1 anno fa

6 commenti


Emanuele102544

si deve accettare anche : io vorrei

1 anno fa

Raawulf
Raawulf

"Fare una notizia"?! Si dice "fare un annuncio" / "fare una segnalazione"...

1 anno fa

Duolingo-65
Duolingo-65

Sono d'accordo con Raawulf: in italiano "fare una notizia" non significa nulla

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

In questa frase tedesca "Meldung" significa "annuncio" piuttosto che "notizia", perché è parte della locuzione "eine Meldung machen" -> segnalare qc. tag:Toh4Shae

1 mese fa

Anton329685

Ma che razza di frase è?

3 settimane fa

Max.Em
Max.Em

In tedesco è una frase piuttosto normale. Qualcuno chiama alla polizia è vuole segnalare qualcosa che ha visto. Animali in autostrada, rottame nel quartiere, vandali in casa....

Come si dice in italiano?

3 settimane fa