"SiemagseineTöchter."

Traduzione:Le piacciono le sue figlie.

1 anno fa

4 commenti


Syai74

Non dovrebbe essere 'Sie mag ihre Töchter'?

1 anno fa

ilaria350689

Scritto così significa "a lei piacciono le sue (di un'altra persona di sesso maschile) figlie"... Perdonatemi ma è un tantino fuorviante!

7 mesi fa

peyton49
peyton49

Le piacciono le sue figlie (del marito sposato in seconde nozze, o avute da un'altra donna)

5 mesi fa

Carmine766627

Non dovrebbe essere Sie mögen seine Töchter dato che il Lei vuole il plurale

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.