Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie mag seine Töchter."

Traduzione:Le piacciono le sue figlie.

1 anno fa

4 commenti


Syai74

Non dovrebbe essere 'Sie mag ihre Töchter'?

11 mesi fa

ilaria350689

Scritto così significa "a lei piacciono le sue (di un'altra persona di sesso maschile) figlie"... Perdonatemi ma è un tantino fuorviante!

5 mesi fa

peyton49
peyton49

Le piacciono le sue figlie (del marito sposato in seconde nozze, o avute da un'altra donna)

3 mesi fa

Carmine766627

Non dovrebbe essere Sie mögen seine Töchter dato che il Lei vuole il plurale

3 mesi fa